A.F.O.P.


E’ l’acronimo di ATTIVITÀ’ FISICA OLISTICA PERSONALIZZATA ed è un programma personalizzato che si trasforma in un Auto - Trattamento innovativo.

Agnese ed Andrea consigliano un percorso di A.F.O.P sia dopo aver ricevuto dei trattamenti specifici con lo shiatsu e il tuina sia a tutti coloro che cercano di migliorare o mantenere la postura, armonizzare i movimenti del corpo coordinandolo, ritrovare la concentrazione, migliorare o mantenere i movimenti articolari, e l’elasticità del tessuto connettivo (tessuto Mio-Fasciale), regolare, ripristinare, mantenere un’ottima respirazione ( causa principale di infiammazione, contratture, stati ansiosi..).

Viene svolto attraverso esercizi di Stretching dei meridiani, Respirazione,, Qi Gong, Pilates e soprattutto il metodo innovativo FREE ideato da Ester Albini docente per diverse scuole nazionali (FTS,FIF) e internazionali ( SAFS, POLAR, REBOOK,BOSU, AIREX, BEBALANCED).

L’Attività Fisica Olistica Personalizzata, diventa con il tempo un vero e proprio strumento da utilizzare in completa Autonomia, poiché si acquisisce la naturale consapevolezza del proprio corpo così da intervenire in qualsiasi momento del bisogno.

Le persone interessate a fare un programma di A.F.O.P vengono accolte da Andrea o Agnese in un colloquio privato dove viene valutato il programma Ideale.

A.F.O.P. E’ UN ALLENAMENTO MIO-FASCIALE (la nuova chiave del movimento intelligente) E’ UNO STRUMENTO CHE ATTIVA L’AUTO GUARIGIONE