9 gennaio COSTELLAZIONI FAMILIARI E FIABE

COSTELLAZIONI FAMILIARI E FIABE

Un percorso alla scoperta dei meravigliosi tesori racchiusi in te.

Le fiabe hanno il potere magico di parlare all’anima, attraverso di esse e con le costellazioni familiari la forza dell’archetipo si risveglia in te e tu puoi aprirti con più facilità alla magia della vita e ricevere dall’universo.

Quattro Fiabe ti guidano nel  capovolgimento degli ostacoli e nel trovare  le tue risorse . Ogni fiaba  è un percorso  a sé che dona un cambiamento ed una comprensione  importanti. Scegliere di vivere l’esperienza totale ti porterà a risvegliare la tua parte intuitiva, ottenendo un dialogo profondo con te stesso verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

 

 

PELLE D’ASINO

(L’AFFERMAZIONE INTERIORE,COME SVILUPPARLA E FARLA CRESCERE)

Le fiabe parlano all’anima. Risvegliano in te l’antica saggezza per guidarti nell’esprimere la tua vera natura.
La prima fiaba, “il corvo”, con dicembre giunge al termine. Sono commossa nel vedere come i partecipanti di questo gruppo abbiano, con leggerezza e rispetto, accolto temi importanti e sciolto nodi profondi. Il potere della parola è emerso con chiarezza e forza.

Con la a seconda fiaba, ”Pelle di asino”, possiamo portare il nostro sogno nel concreto e realizzarlo.

Questa fiaba ti mostra come attivare le tue risorse, scoprire quali sono i tuoi talenti e qualità per mettere in atto il cambiamento. Questo racconto ti mostra come riuscire a superare le avversità ed ottenere il meglio dalla vita e da te stesso.
Tre incontri serali dalle 21.00 alle 23.00

 9 gennaio 2020, 13 febbraio, 12 marzo

Inscrizioni entro il 31 dicembre 150 € invece di 180 + IVA